Juventus, la rivelazione spiazza tutti: “Potevo arrivare alla Juve nel 2014”

CESSIONE PJANIC- Continua a tener banco il futuro di Pjanic, il quale potrebbe essere sacrificato nelle prossima finestra di mercato per arrivare a un nuovo centrocampista più affine all’idea di 4-3-3 di Maurizio Sarri.

Tiene banco il possibile scambio con Arthur del Barcellona, pista confermata in maniera indiretta anche da Paratici. Affare complicato, ma non impossibile. La sensazione è che in caso di offerta vantaggiosa, la Juventus potrebbe decidere di privarsi del centrocampista bosniaco.

Cessione Pjanic, la rivelazione dell’ex Roma: “Potevo arrivare alla Juve nel 2014”

Intervenuto in diretta instagram con Sonny Anderson, preparatore atletico ai tempi del Lione, Pjanic ha svelato un autentico colpo di scena: Sarei potuto arrivare alla Juventus due anni prima. Ho pensato che sarei stato tra i migliori dell’epoca. C’erano Pirlo, Pogba, Vidal, e gli altri eccezionali, funzionavano a meraviglia. Entrare direttamente in quel contesto sarebbe stato complicato per me”.

Leggi anche:Calciomercato Juventus, nuova strategia per arrivare a Koulibaly

Pjanic ha poi concluso: “Per me era meglio rimanere alla Roma con Rudi Garcia, Eravamo una bella squadra, forte, ma non come la Juventus.  Avevano un ottimo ambiente. Poi mi sono detto che era arrivato il momento di entrare nel mondo Juve”.