Calciomercato Juventus, Paratici ha scelto Alvarez! Cambia il prezzo di Pogba e svolta Khedira

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a valutare la possibile cessione di Higuain al River Plate, con la possibilità di mettere le mano su Alvarez, gioiellino della compagine argentina.

Una trattativa basata sulla falsariga di quella messa in atto con il Boca Juniors con la cessione di Tevez e l’acquisto di Bentancur. Detto questo, la prossima sessione di mercato chiarirà la vera strategia bianconera, ma Alvarez intriga parecchio Fabio Paratici.

Calciomercato Juventus, Khedira rescinde? Cambia il prezzo di Pogba

Nelle ultime ore starebbe avanzando la possibilità di una potenziale rescissione contrattuale tra i bianconeri e Khedira. Tutto verrà valutato nei prossimi mesi, ma la sensazione è che il futuro del tedesco in bianconero potrebbe essere giunto al capolinea.

Leggi anche:“Sport”, il giocatore rompe con il proprio club: c’è l’assalto della Juve!

Intanto i colleghi di “Kpgm” annunciano il cambio di prezzo di Pogba. Il centrocampista del Manchester United, a causa dell’attuale crisi causata dal Coronavirus, potrebbe essere valutato circa 65-70 milioni di euro, cifra che potrebbe far gola in maniera concreta alla Juventus.