Mercato Juventus, scambio tra Higuain e il baby fenomeno: la conferma

MERCATO JUVENTUS – Sembra essere definito ormai il futuro del Pipita Higuain a Torino. Finirà la stagione, se dovesse ripartire il campionato, ma saranno le sue ultime partite con la maglia della Juventus.

Per Gonzalo Higuain l’avventura in bianconera sembra arrivata al capolinea, forse in maniera definitiva. Dopo la parentesi a metà tra Milan Chelsea, il Pipita è tornato a Torino ma dopo un avvio incoraggiante le sue prestazioni sono andate calando, così come il gradimento nelle gerarchie di Sarri.

Mercato Juventus, Higuain al River

A complicare le cose è arrivato il coronavirus, il ritorno in Argentina e le preoccupazioni per il ritorno anche ancora oggi è in dubbio: da Paratici al padre, tutti non hanno dubbi sul fatto che l’ex Napoli onorerà l’impegno fino al termine della stagione, poi arriveranno i saluti.

Leggi anche: Coronavirus Juventus, Dybala ancora positivo: il comunicato ufficiale

Higuain non ha mai nascosto il desiderio di vestire la maglia del River Plate a fine carriera e il momento potrebbe essere giunto. Con la società argentina potrebbe essere imbastito uno scambio come fatto con l’operazione Tevez-Boca. Qualche giovane interessante da portare in Italia e il nome giusto, secondo ‘tycsports.com’, potrebbe essere quello di Julian Alvarez, 20enne attaccante, stellina del River in rampa di lancio.