Juventus: non a Gabriel Jesus, ma il nuovo colpo arriverà dal City. Ora c’è la conferma!

DE BRUYNE JUVENTUS- Secondo quanto riportato dai colleghi di “Sportmediaset“, De Buyne, in una recente intervista, avrebbe apprezzato totalmente la leadership di Cristiano Ronaldo, tanto da spingere il fantasista belga ad un’importante considerazione.

Il diretto interessato, nei giorni scorsi, aveva dichiarato: “Mi piacerebbe giocare con attaccanti come Cristiano Ronaldo. Per come interpreto il mio ruolo, gli attaccanti sono importantissimi. CR7 farebbe volare il mio numero di assist, potrei fare cross a tre metri di altezza e lui ci arriverebbe lo stesso”.

De Bruyne Juventus, il sogno di Paratici: no a Gabriel Jesus

Paratici osserva interessato, è chiaro che l’esclusione del Manchester City dalle Coppe Europee potrebbe spingere alcuni suoi giocatori a dire addio al club inglese. Per De Bruyne, tuttavia, serviranno circa 90-100 milioni di euro.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, ci siamo: CR7 in volo verso Torino, atteso in serata

Come confermato nelle ultime ore, la Juventus avrebbe già detto no al possibile affondo per Gabriel Jesus, mentre per quel che riguarda De Bruyne, i bianconeri potrebbero valutare un possibile affondo nella parte calda del prossimo mercato.