Bernardeschi, colpo di scena: l’agente annuncia il futuro del centrocampista!

CESSIONE BERNARDESCHI- Quale sarà il futuro di Bernardeschi in vista della prossima stagione. Pochi giri di parole e poche frasi fatte. La sensazione è che la Juventus valuterà attentamente le offerte per l’ex viola, in modo da cercare di far cassa per puntare a nuovi obiettivi in vista del futuro.

Bernardeschi, offerto al Barcellona anche nell’ultima sessione di mercato per un potenziale scambio con Rakitic, non rientrerebbe nei piani futuri di Sarri, ma l’agente del giocatore, dal canto suo, non ha alcun tipo di dubbio e ha colto l’occasione per confermare l’ex viola in bianconero anche in vista del futuro.

Cessione Bernardeschi, l’agente allo scoperto: “Resta alla Juve”

Giuseppe Bozzo, procuratore di Bernardeschi, intervistato sulle pagine della “Gazzetta dello Sport”, ha così ammesso: “Federico è contento alla Juve. Si parla di lui altrove? No, vuol restare bianconero. Mi spiace che i tifosi lo fischino, Sarri e la società lo hanno sempre difeso”.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, ci siamo: CR7 in volo verso Torino, atteso in serata

L’agente ha poi concluso: “Mi fa piacere perché Fede nel ruolo naturale di esterno ha sempre dato il meglio. Non a caso è titolare in Nazionale. Poi è generoso e si è adattato in altre zone. Il Milan? Federico non si muove”.