Ronaldo Juventus, ci siamo: CR7 in volo verso Torino, atteso in serata

RONALDO JUVENTUS – Sono dieci i calciatori bianconeri attualmente fuori dal Belpaese e, tra loro, figura anche Cristiano Ronaldo. Il portoghese era a Madeira da ormai due mesi, dal psot Juve-Inter.

CR7 e compagni faranno rientro tutti nei prossimi giorni, in attesa della ripresa degli allenamenti individuali. Il 18 Maggio si riprenderà con le sessioni d’allenamento in gruppo.

Ronaldo Juventus, atteso a Torino

Cristiano Ronaldo sta tornando a Torino. Come riporta la testata portoghese ‘DNoticias.pt’, l’attaccante della Juventus è decollato a bordo del suo Gulfstream G200 Galaxy dall’aeroporto di Madeira, insieme ai suoi quattro figli e a Georgina Rodriguez. Parte del suo staff e dei suoi bagagli erano arrivati in Italia nella serata di ieri.

Leggi anche: Juventus, si riprende: visite mediche per 11 calciatori, ecco la fase due

Il giocatore sarà quindi nel capoluogo piemontese in serata. L’ex madridista dovrebbe rispettare, una volta atterrato, due settimane di quarantena, ma ancora non è chiaro se i doppi tamponi ai quali si sottoporranno i calciatori della Vecchia Signora potranno accorciare i tempi e permettergli di allenarsi individualmente nella Continassa con i compagni di squadra.