CALCIOMERCATO JUVENTUS â Tante cessioni in questa sessione di mercato. Paratici sta lavorando a diversi colpi in uscita. Uno di questi è Pjanic. Il dirigente bianconero è pronto a sacrificare il bosniaco in cambio di unâofferta importante o un giocatore forte.
Miralem Pjanic è finito nella lista dei possibili sacrificati da parte della Juventus che pianifica un restyling del centrocampo con un contemporaneo ringiovanimento della rosa. Il canale aperto col Barcellona in questo senso può portare la soluzione ideale per il club bianconero che registra unâimportante apertura.
Lo riferisce il quotidiano spagnolo âAsâ secondo il quale lo staff tecnico blaugrana ha espresso enorme gradimento per il centrocampista bosniaco che viene seriamente valutato come possibile rinforzo in vista del prossimo mercato.
Leggi anche: Mercato Juventus, il giocatore rinnova: doccia fredda per Paratici
Il Barcellona ha bisogno di calciatori pronti subito per vincere, da qui lâapertura al profilo di Pjanic. Per rendere fattibile lâaffare però da parte juventina chiedono lâinserimento di Arthur nellâoperazione, il quale per il momento come vi abbiamo anticipato su Calciomercato.it non apre allâaddio al Barça. Se Arthur apre alla Juve, scrivono quindi in Spagna, lâaffare Pjanic può decollare da un momento allâaltro.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dellâestate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…