Calciomercato, 6 cessioni: incasso record! Primo colpo da 50 milioni di euro

Lacazette JUVENTUS DIRIGENZA PARATICI NEDVED AGNELLI

TONALI JUVENTUS- Paratici proverà a impostare il nuovo mercato della Juventus puntando su alcune cessioni illustre per far cassa e provare a finanziare almeno 4 nuovi acquisti.

Dopo l’affare Kulusevski, il direttore sportivo potrebbe valutare attentamente i possibili addii di Douglas Costa, Higuain, Pjanic, Bonucci, Rugani e uno tra Rabiot e Ramsey. Una sorta di rivoluzione totale per rivoluzione il centrocampo.

Tonali Juventus, il piano di Paratici

Serviranno circa 50 milioni di euro per mettere le mani sul centrocampista del Brescia. Sul giocatore resta forte anche l’interesse dell’Inter e del Manchester City, ma Paratici sembrerebbe esser pronto ad accelerare le operazioni per strappare il giocatore alla forte concorrenza europea.

Leggi anche: Clamoroso: “Niente scudetto a tavolino, non siamo l’Inter”! Agnelli mette “like”

Non solo Tonali, la Juve punterà anche a un nuovo centrocampista, con Arthur e Pogba in cima alla lista dei desideri. In attacco piacciono Icardi e Gabriel Jesus, ma attenzione alla soluzione Cavani, in uscita a costo zero dal PSG. La Juve potrebbe incassare circa 200 milioni dal pacchetto cessioni.

Ronaldo Juventus

Colpo di scena, La Juve ha deciso: ecco quando tornerà Cristiano Ronaldo a Torino!

Coronavirus Juventus Inter

Juventus, Agnelli chiarisce: “Stagione finita? Ferma volontà di concludere”