Calciomercato, intrigo Szczensy-Donnarumma: cosa può succedere? Tutta la verita!

DONNARUMMMA JUVENTUS- Come evidenziato nelle ultime ore da radiomercato, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di mettere le mani su Donnarumma, portiere del Milan in scadenza di contratto nel 2021.

Un piano che potrebbe portare alla cessione di Szczesny, valutato oltre i 50 milioni di euro. Detto questo, perchè la Juve dovrebbe cedere il portiere polacco, giovane e autore di un’ultima stagione da autentico protagonista?

Donnarumma Juventus, il piano del futuro o possibile rinnovo

Qualora la Juventus decidesse di spingere il piede sull’acceleratore per Donnarumma, potrebbe presentare un’offerta cash da circa 45-50 milioni. Il Milan, dal canto suo, proverà a convincere il giocatore a rinnovare il contratto, ma tutto dipenderà dalle reali intenzioni del diretto interessato.

Leggi anche:De Ligt Juventus, minaccia dalla Spagna: adesso la cessione è possibile

Donnarumma potrebbe garantire sicurezza per i prossimi 15-20 anni, il nuovo Buffon pronto a confermarsi in bianconero e in maglia azzurra. Ma attenzione: sarebbe davvero utile rinunciare a Szczensy, portiere esperto e affidabile? I prossimi mesi ci daranno la risposta.