Lazio, Lotito lancia il guanto di sfida: “Gara secca con la Juve, ecco come e quando”

SPAREGGIO JUVENTUS LAZIO- Claudio Lotito, presidente della Lazio, intervistato ai microfoni di “Repubblica“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sulla potenziale sfida scudetto contro la Juventus.

Una gara secca tra Juventus-Lazio, un autentico spareggio scudetto senza play off. Lotito ha ammesso: “Oggi io sono a un punto dalla Juventus, e solo per Juve-Inter che…vabbè, l’avete vista. Ma all’andata contro la Juve ho vinto 3-1 e anche in Supercoppa l’ho battuta 3-1. E dovevamo ancora giocare il ritorno”.

Spareggio Juventus Lazio, le dichiarazioni di Lotito

Il presidente della Lazio ha poi aggiunto: “Per equità, una squadra come l’Inter, che ha 8 punti meno di noi, o l’Atalanta, che ne ha 14 in meno, mi dica lei se devono essere coinvolte”. Motivo per cui sarebbe favorevole a una ‘finale scudetto‘ contro i bianconeri: “Lo accetterei, ma non mi sono mai posto il problema”.

Leggi anche: Cessioni Juventus, 6 addii: rivoluzione totale, incasso mostre da 220 milioni!

Insomma un vero e proprio guanto di sfida alla Juventus, fermo restando che nelle prossime settimane potrebbe arrivare la decisione definitiva sulla possibile ripresa della Serie A, con data fissata verosimilmente tra il 10 e il 12 giugno.