Calciomercato, svelato il futuro di Higuain. Il papà del Pipita: “Ecco dove giocherà”

Higuain Juventus

HIGUAIN JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni e come trapelato dalle dichiarazioni del padre di Higuain, il Pipita potrebbe restare alla Juventus fino al termine del suo contratto.

Il papà dell’attaccante argentino, intervistato ai microfoni di “LM Nequén”, ha così ammesso: “​Tutto quello che si dice su Gonzalo non è vero. Posso dirvi una cosa: Gonzalo rimarrà alla Juventus perché ha ancora un anno e mezzo di contratto e lo rispetterà, concluderà il suo ciclo alla Juve previsto dal contratto attuale”. 

Higuain Juventus, cessione possibile: da valutare i prossimi scenari di mercato

Nonostante la smentita del padre di Higuain, la sua cessione potrebbe rappresentare uno dei temi caldi della prossima finestra di mercato estivo. Il papà del Pipita ha poi aggiunto: “​Passato questo anno e mezzo di tempo, sarà Gonzalo a decidere cosa fare perché sarà padrone del proprio destino”. 

Leggi anche: Mercato Juventus, Mourinho tenta lo sgarbo su un affare: la situazione

Poi la conclusione: “Questa è la realtà e quello che succederà per la carriera del Pipita, a meno che succedano altre cose non previste ora. Ma posso garantirvi che nella testa di Gonzalo non c’è di andar via dalla Juve dove è molto amato dalla gente, così come lui ama la società bianconera, la maglia e la tifoseria“.

Sarri Juventus Conferenza stampa Sarri

Calciomercato, super scambio con il Barcellona: Sarri ha detto sì!

Lacazette JUVENTUS DIRIGENZA PARATICI NEDVED AGNELLI

Cessioni Juventus, 6 addii: rivoluzione totale, incasso mostre da 220 milioni!