Ronaldo Juventus, “Tuttosport” conferma: deciso il futuro del portoghese

RONALDO JUVENTUS – Da sempre ormai si parla di Cristiano Ronaldo come possibile partente dalla Juventus. Nelle ultime settimane girava voce di un possibile ritorno al Real o allo United, addiritura di un assalto del PSG se dovesse partire Neymar.

Ma da Torino arrivano voci confortanti. Il portoghese sta bene alla Juve e vuole continuare a vincere con i bianconeri, cercando di portare a Torino quella coppa che manca da 24 anni. Infatti come scrive Tuttosport, Paratici e a lavoro per trattenere il portoghese.

Ronaldo Juventus, ancora insieme?

La società bianconero e il fuoriclasse portoghese – scrive ‘Tuttosport’ – sono in piena armonia e convinti di proseguire insieme il matrimonio almeno fino al 2022, scadenza naturale del contratto di CR7 con la ‘Vecchia Signora’. Ronaldo resta al centro del progetto bianconero, con la dirigenza della Continassa che non avrebbe intenzione di privarsi dell’ex Real Madrid nonostante la crisi economica indotta dall’emergenza coronavirus e che spaventa anche il calcio.

Leggi anche: De Ligt Juventus, bomba dalla Spagna: l’ex Ajax potrebbe lasciare Torino

Il rapporto però con la Juventus è solido, con il cinque volte Pallone d’Oro intenzionato a rispettare il contratto con la ‘Vecchia Signora’. Il CFO Paratici starebbe costruendo la squadra della prossima stagione sempre attorno a Ronaldo, a caccia di un nuovo centravanti da affiancare al portoghese e a Dybala visto il probabile addio di Higuain. Il numero 7, in 32 presenze stagionali, ha finora messo a referto 25 reti tra campionato e coppe. Intanto CR7 rimane a Madeira in attesa di una chiamata dall’Italia da parte della Juventus.