MERCATO JUVENTUS – Asse caldo quello di Torino-Barcellona. Negli ultimi giorni si parla tanto di diverse trattative che porterebbero Juventus e Barça a trattare. Da Arthur per Pjanic fino a Bernardeschi-Rakitic. Ma l’ultima indiscrezione parla di un calciatore nuovo nel radar bianconero.
La Juventus avrebbe messo gli occhi sul Jolly Blaugrana Sergi Roberto. Lo spagnolo, autore del gol decisivo nella stratosferica rimonta del Barça ai danni del PSG, potrebbe lasciare Barcellona per la giusta cifra, sarà decisiva la sua volontà.
Il calciomercato della Juventus potrebbe parlare fortemente spagnolo. Infatti, secondo quanto riportato dal portale catalano ‘Sport’, i bianconeri avrebbero messo gli occhi su Sergi Roberto. Il centrocampista iberico infatti sembrerebbe esser destinato a lasciare il Barcellona. I piemontesi sarebbero principalmente attratti dalla sua duttilità.
Leggi anche: De Ligt Juventus, bomba dalla Spagna: l’ex Ajax potrebbe lasciare Torino
Il terzino iberico piace a Maurizio Sarri per via della sua duttilità: può ricoprire tutti i ruoli della fascia destra e agire come mezzala in un centrocampo a 3. Insomma, la trattativa potrebbe non incontrare l’ostacolo della società blaugrana e per di più l’entourage del calciatore vedrebbe di buon occhio un trasferimento in quel di Torino. Saranno decisive le prossime settimane.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…