Mercato Juventus, nuovo Jolly per Sarri: nel mirino il giocatore del Barça

MERCATO JUVENTUS – Asse caldo quello di Torino-Barcellona. Negli ultimi giorni si parla tanto di diverse trattative che porterebbero Juventus e Barça a trattare. Da Arthur per Pjanic fino a Bernardeschi-Rakitic. Ma l’ultima indiscrezione parla di un calciatore nuovo nel radar bianconero.

La Juventus avrebbe messo gli occhi sul Jolly Blaugrana Sergi Roberto. Lo spagnolo, autore del gol decisivo nella stratosferica rimonta del Barça ai danni del PSG, potrebbe lasciare Barcellona per la giusta cifra, sarà decisiva la sua volontà.

Mercato Juventus, Sergi Roberto per Sarri

Il calciomercato della Juventus potrebbe parlare fortemente spagnolo. Infatti, secondo quanto riportato dal portale catalano ‘Sport’, i bianconeri avrebbero messo gli occhi su Sergi Roberto. Il centrocampista iberico infatti sembrerebbe esser destinato a lasciare il Barcellona. I piemontesi sarebbero principalmente attratti dalla sua duttilità.

Leggi anche: De Ligt Juventus, bomba dalla Spagna: l’ex Ajax potrebbe lasciare Torino

Il terzino iberico piace a Maurizio Sarri per via della sua duttilità: può ricoprire tutti i ruoli della fascia destra e agire come mezzala in un centrocampo a 3. Insomma, la trattativa potrebbe non incontrare l’ostacolo della società blaugrana e per di più l’entourage del calciatore vedrebbe di buon occhio un trasferimento in quel di Torino. Saranno decisive le prossime settimane.