MERCATO JUVENTUS – La Juventus cerca di puntellare tutti i reparti in vista della prossima stagione. I bianconeri guardano in Francia, precisamente in casa Psg dove sarebbe stato adocchiato un difensore.
Paratici studia l’offensiva, i parigini invece cercano di resistere alle sirene provenienti da Torino. Nell’affare si inserisce anche Mourinho.
Secondo quanto riferito dalla stampa britannica la Juventus avrebbe sondato il terreno per Thomas Meunier. I bianconeri sono da tempo sul terzino, con la dirigenza che cerca di convincere Al-Khelaifi a lasciar andare il difensore.
Leggi anche: Higuain Juventus, decisione presa sull’argentino! I dettagli
Di recente però anche José Mourinho avrebbe espresso il suo gradimento nei confronti dell’esterno destro, tanto da “scontrarsi” col patron del Tottenham Daniel Levy (quest’ultimo propenso a una linea verde sul mercato con profili più giovani). A riportarlo è il Sunday Telegraph.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…