Juventus, occhiolino di De Bruyne: “Vorrei giocare con Cristiano Ronaldo”

JUVENTUS – Si parla tanto di Guardiola a Torino, ma proprio un pupillo di Pep strizza l’occhio ai bianconeri. L’arrivo di Ronaldo alla Juventus ha di certo dato ancor più prestigio alla Vecchia Signora, rendendola appetibile per tanti fuoriclasse.

Uno di questi è Kevin De Bruyne. Il trequartista belga, vista la quarantena, in una diretta Instagram da casa ha rilasciato delle dichiarazioni che fanno sognare i tifosi bianconeri. Infatti il talento del City avrebbe esclamato di voler giocare con CR7. Chissà, magari Paratici proverà a strapparlo ai Citizens.

Juventus, le parole di De Bruyne

Kevin De Bruyne strizza l’occhio a Cristiano Ronaldo e chissà che i tifosi juventini possano cominciare a ‘sognare’ il suo arrivo alla Juventus. In una diretta Instagram con ‘Football Daily’, il centrocampista belga (‘pallino’ di Sarri) in forza al Manchester City ha detto che gli farebbe piacere giocare con uno come CR7, spiegando il motivo.

Leggi anche: De Ligt Juventus, bomba dalla Spagna: l’ex Ajax potrebbe lasciare Torino

“Per un giocatore di fantasia come me, è bello avere qualcuno davanti che è veloce e che può andare in profondità. A Ronaldo potrei anche servire un pallone a tre metri d’altezza, sono certo che lui riuscirebbe comunque a prenderlo. Farei molti più assist con lui davanti (ride,ndr)”, ha concluso il 28enne che Guardiola ritiene incedibile. Ma nel mercato nessuno lo è davvero.