JUVENTUS – Durante questo periodo di quarantena i calciatori da casa sono sempre più attivi sui social. Da post giornalieri a dirette Instagram interessanti (come quella di Dybala e Del Piero qualche settimana fa).
Tra i bianconeri c’è anche Ramsey, molto attivo sui social. Il gallese ex Arsenal in una diretta Instagram ha risposto ad alcune domande e ne sono uscite fuori cose interessanti.
“Mai dire Mai“.Aaron Ramsey risponde così durante ad una diretta su ‘Instagram’ quando gli viene chiesto di un possibile ritorno al Cardiff, società nella quale ha iniziato al sua carriera. Il gallese ha spiegato: “Perché no? Grazie a loro sono diventato un calciatore professionista, quindi un giorno potrei tornare. Al momento nessuno può dirlo”.
Leggi anche: Mercato Juventus, Paratici piomba su due gioielli dell’Atalanta
Ma non c’è solo un futuro più o meno lontano nelle parole di Ramsey che ha svelato anche l’accoglienza di Ronaldo al suo arrivo alla Juventus: “Oltre ad essere un calciatore unico, è anche una bravissima persona. Quando sono arrivato in mensa dopo il primo allenamento, mi ha chiesto di sedermi accanto a lui. Abbiamo parlato molto e mi ha colpito subito perché mi ha fatto sentire a mio agio: è una persona stupenda, ama i suoi compagni e negli allenamenti da sempre il massimo”. Parole importanti su CR7 e parole ancor più importanti sul suo eventuale futuro lontano da Torino.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…