Calciomercato, doppio colpo Paratici: non solo Milik, ecco il nuovo n.9

ICARDI JUVENTUS- Come riportato nelle ultime ore, la Juventus sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore per convincere il Napoli a cedere Milik in vista della prossima stagione.

60 milioni la valutazione fatta dal club azzurro per l’attaccante polacco, ma la Juventus potrebbe valutare l’ipotesi di inserire una contropartita tecnica per convincere De Laurentiis a dire sì. Bernardeschi resta la soluzione più plausibile. Il giocatore piace ai partenopei è ha una valutazione di circa 40 milioni di euro.

Icardi Juventus, non solo Milik: Paratici firmerà il doppio colpo offensivo

La Juve piazzerà il doppio colpo offensivo. Non solo Milik, Paratici proverà a strappare anche Icardi al PSG. Il giocatore argentino gradirebbe far ritorno in Italia, e la Juventus potrebbe rappresentare una soluzione graditissima.

Leggi anche:Coronavirus, Dybala: la situazione, ecco quando potrà tornare in campo!

Insomma, il piano di Paratici è chiaro: cessione certa di Higuain e doppio colpo offensivo targato Milik+Icardi. Serviranno circa 100-120 milioni di euro complessivi, considerando che l’attaccante polacco potrebbe vestire bianconero in cambio di Bernardeschi e 15-20 milioni di euro.