Coronavirus, Dybala: la situazione, ecco quando potrà tornare in campo!

Dybala Juventus

DYBALA CORONAVIRUS- Come sottolineato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport“, Paulo Dybala sarebbe in attesa dell’esito del 4° tampone. In caso di negatività, il numero 10 bianconero potrà riprendere gli allenamenti in vista della ripresa.

Quali sono le condizioni dell’attaccante della Juventus? Il diretto interessato ha confermato che il virus è stato piuttosto pesante nelle prime settimane, dove stanchezza e difficoltà respiratorie gli hanno impedito di allenarsi normalmente.

Dybala Coronavirus, cresce l’ottimismo: i dettagli

Dopo una prima parte decisamente complicata con leggera febbre e difficoltà respiratorie, Dybala ora sta bene e, come detto, attende solamente l’esito del 4° tampone. Qualora la stagione dovesse ripartire il 4 maggio, l’argentino potrebbe essere già a disposizione.

Leggi anche: Serie A, ecco quando si ripartirà: caso Higuain, ora che succede?

In quali condizioni fisiche arriveranno i giocatori alla ripresa delle attività? Chiaramente sarà complicato raggiungere una forma e condizione fisica ottimale allenandosi a casa, ma alla ripresa degli allenamenti si capirà meglio il reale stato di forma della compagine juventina.

Lacazette JUVENTUS DIRIGENZA PARATICI NEDVED AGNELLI

Juventus, no a Icardi e Gabriel Jesus: ecco il vero obiettivo di Paratici!

Milik Juventus

Calciomercato, doppio colpo Paratici: non solo Milik, ecco il nuovo n.9