Serie A, ecco quando si ripartirà: caso Higuain, ora che succede?

CESSIONE HIGUAIN- Come noto, il 4 maggio potrebbe arrivare il via libera per la ripresa degli allenamenti. Misure di sicurezza, distanze tra i giocatori e lavori in gruppi. Il calcio si prepara a riaprire i battenti, ma tutto dipenderà dalla decisione delle prossime ore.

Oggi ci sarà una riunione in videoconferenza tra governo e Figc, dove si analizzeranno dettagli e nuovi possibili scenari, non è escluso che il periodo di stop venga prorogato oltre il 4 maggio. Che succede in casa Juventus? Punto interrogativo Higuain. Il Pipita non vorrebbe far ritorno in Italia in questa situazione decisamente complicata.

Cessione Higuain, il Pipita dirà addio a fine stagione: i possibili scenari

L’attaccante argentino potrebbe valutare anche la possibilità di chiudere la stagione anzitempo e non fare più ritorno in Italia. Questo ciò che si legge in alcune quotidiani on line. Situazione decisamente improbabile, soprattutto perchè l’attaccante con un atteggiamento simile potrebbe portare la Juve a valutare una rescissione contrattuale.

Leggi anche: Juventus, CR7 e gli altri ancora all’estero: arriva la decisione della società

Alla ripresa degli allenamenti e della stagione la Juventus valuterà il da farsi. Higuain sarà atteso in Italia nel corso dei prossimi giorni, ora non ci resta che aspettare e valutare l’evolversi della situazione.