Vidal Juventus, clamoroso ritorno di fiamma: Paratici beffa Marotta

VIDAL JUVENTUS – Da grande sogno di mercato dell’Inter a possibile ritorno alla Juventus. Arturo Vidal nonostante l’addio da Torino, rimane in orbita bianconera. Conte, attuale tecnico dell’Inter lo vorrebbe con sè a Milano, ma nelle ultime ore è emersa una clamorosa ipotesi.

Infatti la Juventus avrebbe avanzato un’offerta per Vidal, che vorrebbe tornare a Torino. Infatti i bianconeri avrebbero proposto un’offerta all’ex grande centrocampista tanto desiderato dall’Inter di Antonio Conte, “scippando” e, dunque, scavalcando le gerarchie di mercato

Vidal Juventus, possibile ritorno?

Arturo Vidal lascerà quasi certamente Barcellona a fine anno, è in lista desideri di Antonio Conte che lo vorrebbe come titolare del centrocampo della sua Inter. Stando appunto quanto riportato dal sondaggio di Calciomercato.it, fra le squadre possibili per la nuova avventura sportiva del cileno ci sarebbe proprio un clamoroso ritorno a Torino, nella sua Juventus. Un colpo che spiazzerebbe tutti e che nessuno si aspettava.

Leggi anche: Mercato Juventus, sfida col PSG per il nuovo terzino sinistro: i dettagli

Infatti a volerlo in bianconero sarebbe proprio Cristiano Ronaldo, che avrebbe già dato la sua approvazione per il trasferimento. Un colpo che potrebbe essere anche vantaggioso dal punto di vista  economico, infatti, secondo quanto riportato dal sondaggio di mercato, Arturo Vidal avrebbe ricevuto un’offerta dalla sua ex squadra, con i tifosi che lo riabbraccerebbe volentieri. Un clamoroso sorpasso di mercato che vedrebbe attualmente la Juventus come destinazione probabile e futura per il centrocampista cileno ormai in uscita da Barcellona.