Juventus, clamoroso: non solo Milik, altro colpo dal Napoli

MERTENS JUVENTUS- Secondo quanto riportato dai colleghi di “Sportmediaset“, la Juventus potrebbe inserirsi sulla corsa a Mertens, il quale andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno.

L’attaccante belga piace parecchio anche all’Inter, con nerazzurri pronti ad affondare il colpo nel corso dei prossimi mesi. Detto questo, occhio all’effetto Sarri, il quale potrebbe puntare il dito sul suo ex pupillo convincendolo a dire sì alla corte bianconera.

Mertens Juventus: Paratici osserva interessato, ma occhio alle priorità

Come detto, Paratici valuterà con calma il da farsi: Mertens non rappresenta una priorità, ma occhio alle scelte di Sarri e al suo 4-3-3 in proiezione futura. Paratici segue attentamente Milik, Icardi e Gabriel Jesus, primi indiziati a vestire la nuova maglia n.9 bianconera.

Leggi anche: Juventus, cambia l’andamento in borsa: titolo sospeso, ecco perchè

Altro dettaglio non trascurare: difficilmente Mertens accetterà di vestire la maglia della Juventus dopo esser entrato di diritto nella storia del Napoli con il record di gol. L’attaccante belga potrebbe decidere di dire no ai bianconeri per una questione di fedeltà, ovviamente con il massimo rispetto.