Serie A, si riparte a maggio: mistero Higuain e ko Dybala, ecco il nuovo modulo di Sarri

DYBALA CORONAVIRUS- La Serie A potrebbe ripartire già dal prossimo 4 maggio, quando potrebbe arrivare l’ok alla ripresa degli allenamenti. Il campionato potrebbe ricominciare nella prima settimana di giugno, mentre il 27 e 28 maggio potrebbero andare in scena le semifinali di Coppa Italia.

Come arriverà la Juventus al nuovo appuntamento? Sarri potrebbe fare i conti con la grana Higuain, il quale potrebbe restare ancora in Argentina con la sensazione di rottura totale con il club bianconero.

Dybala Coronavirus, attese novità sulla Joya: sarà disponibile?

Cresce l’attesa per capire le reali condizioni di Dybala, il quale, ora come ora, non sarebbe a disposizione di Sarri alla ripresa del campionato. La sensazione è che la Joya si sottoporrà a nuovo tampone nel corso dei prossimi giorni.

Leggi anche: Juventus, cambia l’andamento in borsa: titolo sospeso, ecco perchè

Fuori Higuain, possibile stop per Dybala, Sarri potrebbe affidarsi al 4-3-3 e sperimentare Bernardeschi nel ruolo di finto nueve. Occhio anche a Ramsey, il quale potrebbe recitare la parte di finto numero nove in attesa di riscontri dall’infermeria e dalla situazione Higuain.