Juventus, stoccata Materazzi: “Se vincono la Champions non vale”

Marco Materazzi, intervenuto in una diretta su instagram, ha lanciato una frecciatina alla Juventus e ha colto l’occasione per evidenziare il suo punto di vista su Antonio Conte e sul suo presente sulla panchina dell’Inter.

Frecciatina scherzosa, pronta ad evidenziare la grande rivalità con i colori bianconeri. Il difensore ha rivelato: “La Juventus deve pensare alla Champions, che quest’anno avrà un nuovo format: anche se la vincono, non si può definire come tale. Scherzo…”.

Materazzi su Conte: “Passato discutibile, ma…”

L’ex centrale nerazzurro ha poi aggiunto il suo pensiero su Antonio Conte: “La sua serietà è indiscutibile, era discutibile il suo passato ma ora è diventato interista e mi è più simpatico. Ha ridotto il gap con le prime ed è importante per il futuro, normale manchi qualcosa”.

Leggi anche: Orsolini Juventus, ecco il piano di Paratici: cifre e dettagli

Infine l’ultima panoramica sull’Inter: “Il club sta ristrutturando tutto, anche il centro sportivo; bisogna prendere la Juve come esempio. L’Inter rimane sempre l’Inter, ma deve adeguarsi ai tempi. Poi è ovvio che speri che il loro ciclo vincente finisca”.