Calciomercato Juventus, Douglas Costa in uscita: spunta un nuovo club

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il calciomercato continua a muoversi sottrotraccia. Nonostante la pandemia blocchi il calcio giocato, l’operato di Paratici prosegue. Infatti il dirigente bianconero lavora per diversi grandi colpi in entrata, ma anche per tante cessioni pesanti.

Una su tutte quella di Douglas Costa. Il brasiliano per via della fragilità muscolare, non ha convinto a pieno la dirigenza bianconera. Tutto ciò dunque porta ad una sua possibile cessione. Diverse squadre europee vogliono l’esterno ex Bayern.

Calciomercato Juventus, Douglas verso l’addio

Tra i calciatori che potrebbero lasciare la Juventus la prossima estate, Douglas Costa è uno di quelli che raccoglie consensi in diversi paesi europei. Chelsea, City, Psg Tottenham sono state già accostate al mancino brasiliano, ma le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna dipingono uno scenario decisamente sorprendente.

Leggi anche: Nuova Maglia Juventus 2020/2021: ritornano le strisce -FOTO-

Secondo ‘todofichajes.com’, infatti, il Bayern Monaco starebbe valutando il ritorno in Baviera dell’ex Shakhtar. Secondo la fonte in questione, il ventinovenne ha ancora diversi amici nello spogliatoio e alcuni big avrebbero chiesto a Flick e dirigenza di valutare l’acquisto del brasiliano, che potrebbe lasciare Torino per 35-40 milioni di euro.