Calciomercato Juventus, ULTIMISSIMA: Cellino svela il futuro di Tonali

TONALI ALLA JUVENTUS- Come noto, la Juventus continua a monitorare molto attentamente la situazione legata al futuro di Tonali. A tal proposito, il presidente del Brescia, Massimo Cellino, intervistato sulle pagine di “Tuttosport“, ha rivelato alcune indiscrezioni.

A gennaio una squadra importantissima è venuta da me dicendomi che voleva Tonali. Io non ho fatto cifre, ma soltanto una domanda: lo faresti giocare subito titolare in Champions League? ‘Te lo lascerei a Brescia fino a fine stagione’. E allora io gli ho detto: ‘Grazie, ma allora me lo tengo io del tutto e ne riparliamo a luglio’. 

Tonali alla Juventus, Cellino rivela: “Sarà lui a decidere”

Il presidente del Brescia ha aggiunto: “Tonali è un ragazzo più freddo, del nord. Però dentro è un sentimentale. Ecco perché, siccome sono romantico, mi piacerebbe vederlo alla Roma o al Napoli. 

Leggi anche:Mercato Juventus, da Gabriel Jesus a Pogba: 2 grandi colpi nel mirino

Infine la rivelazione sulla Juventus, ma occhio all’ostacolo Inter: “Roma o Napoli? Difficilmente succederà. Io preferirei che restasse comunque in Italia. Juventus o Inter? Dipenderà da Tonali, sarà lui a scegliere. Ma spero che resti in Italia e che giochi. Deve diventare un Iniesta”.