Juventus 2020/2021, la probabile formazione della prossima stagione: 4 novità

JUVENTUS 2020 2021- Serie A in attesa di risposte e verdetti ufficiali e campionato ancora in bilico. La Juventus resta vigile e intanto lavora in maniera frenetica in vista della prossima sessione di mercato estiva.

Paratici punterà ad una ricca campagna cessioni, per finanziare almeno 4 colpi per la nuova Juve di Sarri. 4 acquisti fondamentali e almeno 5 cessioni illustre per finanziare la prossima campagna acquisti.

Juventus 2020 2021, probabile formazione: Tonali in regia

Come detto, Paratici proverà a far cassa cedendo Higuain, Pjanic, Bernardeschi, Rugani e occhio al possibile addio di Bonucci, il quale potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta da circa 30 milioni di euro. Il Manchester City di Guardiola osserva interessato. Paratici proverà anche l’affondo su Ferran Torres, talento del Valencia e ideale nel contesto tattico di Sarri. A fargli spazio potrebbe essere Douglas Costa. Possibile affondo anche per Icardi.

Leggi anche: Sarri aggiorna la lista della spesa: 2 innesti a centrocampo, ecco il nuovo playmaker!

Probabile Formazione Juventus 2020 2021, (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, EMERSON PALMIERI; POGBA, TONALI, Matuidi; Dybala, ICARDI, Cristiano Ronaldo. A disp: Buffon, Demiral, ROMERO, Rasmey, Rabiot, Bentancur, FERRAN TORRES.