Colpo a sorpresa, nuovo look a centrocampo: la nuova mezz’ala arriva dalla Liga

RAKITIC JUVENTUS- Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus potrebbe decidere di puntare con forte decisione su Rakitic, centrocampista in uscita dal Barcellona.

Il mediano croato valuterà con estrema attenzione il da farsi, anche perchè la soluzione bianconera resta un’ipotesi reale e concreta. Il giocatore potrebbe rientrare in un possibile scambio con Bernardeschi, ma tutto resta avvolto nella più totale incertezza.

Rakitic Juventus, il centrocampista allo scoperto: “Non sono un sacco di patate”

Il diretto interessato, intervistato ai microfoni di “Mundo Deportivo”, ha così rivelato: “Futuro? Sarò io a deciderlo. Non sono un sacco di patate. Contratto in scadenza nel 2021? Voglio giocare in un club dove sono amato e considerato e dove la mia famiglia stia bene”.

Leggi anche:Calciomercato, Paratici ha scelto il nuovo n.9: Icardi scivola al secondo posto

Infine, il centrocampista ha concluso: “Come ho sempre detto, poter giocare al Barça per me è il posto perfetto. Quello che voglio è divertirmi e aiutare la squadra. Ho avuto una prima parte della stagione molto strana, molto sorprendente in negativo per me, ma da lì devo imparare diverse cose e migliorare”