Mercato Juventus, colpo in difesa: 3 nomi top per il dopo Alex Sandro

MERCATO JUVENTUS – Il coronavirus ha bloccato la vita quotidiana, lo sport e tutto il mondo. In Italia, dopo il primo caso in Serie A (Daniele Rugani) ne sono stati trovati altri. Mentre però il calcio giocato si ferma, il calciomercato continua.

Paratici, anche stando a casa, continua a monitorare le opportunità di mercato che capitano. Oltre a tanti acquisti, il dirigente bianconero continua a lavorare per diversi colpi in uscita. Uno di questi potrebbe essere Alex Sandro: il brasiliano ha una valutazione alta e potrebbe ricevere offerte interessanti.

Mercato Juventus, deciso il post Alex Sandro

La Juventus effettuerà operazioni di calciomercato in vari reparti. Paratici valuta le opportunità, soprattutto sulle fasce difensive, dove non è da escludere un addio di Alex Sandro.

Leggi anche: Calciomercato, Paratici ha scelto il nuovo n.9: Icardi scivola al secondo posto

Per sostituire il brasiliano in caso di partenza, secondo ‘Tuttosport’ il nome in cima alla lista è quello di Telles, ma preoccupa la possibilità che il Porto spari particolarmente alto per l’ex Inter. In seconda fila, ci sarebbero i nomi di Grimaldo Hakimi, altri vecchi pallini della dirigenza bianconera. Sarà dunque un estate calda per la Juventus, pronta a rivoluzionare l’intera rosa attuale.