Calciomercato Juventus, pericolo dalla Spagna: occhi su Demiral

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Prosegue il calciomercato, nonostante il blocco dovuto al coronavirus. Paratici lavora su più fronti, in programma ci sono diverse cessioni e acquisti.

Ma Paratici deve anche tenere conto di una cosa. I gioielli bianconeri cercati da tutti. Infatti il dirigente bianconero deve respingere l’assalto di molti top club europei per i talenti della Juventus. Uno di questi è Demiral. Il turco ha stupito tutti.

Calciomercato Juventus, Demiral via?

Anche Demiral torna a far parlare di sé in sede di calciomercato. Il difensore turco, che in poche settimane aveva conquistato la Juventus prima del grave infortunio al ginocchio, sarebbe finito nel mirino di una big europea: secondo quanto riportato da ‘fichajes.net’, infatti, l’Atletico Madrid starebbe pensando anche al 22enne ex Sassuolo per rinforzare la difesa.

Leggi anche: Calciomercato, Paratici ha scelto il nuovo n.9: Icardi scivola al secondo posto

Come riferito dal portale spagnolo, Demiral farebbe al caso della retroguardia del ‘Cholo’ Simeone e sarà dunque un nome da tenere d’occhio nelle prossime sessioni. Tuttavia, il giocatore sembra aver già convinto il club bianconero che difficilmente lo lascerà partire se non di fronte ad un’offerta irrinunciabile, oltre ai 40 milioni di euro. I ‘Colchoneros’ sono avvertiti.