Mercato Juventus, dalla Spagna: offerta monstre per il talento del Real

MERCATO JUVENTUS – La Juventus continua a cercare un centrocampista di grande qualità. Il sogno resta Pogba ma le cifre assurde sembrano complicare il ritorno del francese. Nel frattempo Paratici continua a monitorare diverse piste.

In Italia la più calda è quella di Tonali, ma spunta un nuovo clamoroso nome. Il centrocampista spagnolo Dani Ceballos. Un giovane talento, esploso con la maglia della nazionale Under20, che si è dimostrato tale anche all’Arsenal (in prestito). L’affare potrebbe decollare e dalla Spagna arrivano conferme.

Mercato Juventus, Dani Ceballos alla Juve?

Secondo ‘Mundo Deportivo’ i bianconeri sarebbero piombati su Daniel Ceballos, di proprietà del Real Madrid ma in questa stagione in prestito all’Arsenal. I Blancos valutano lo spagnolo 40 milioni di euro ed intendono cederlo nuovamente una volta fatto ritorno alla base da Londra: titolo definitivo o nuovamente in prestito, questo è da stabilire.

Leggi anche: Juventus, pronti a ricominciare: CR7 e compagni verso il rientro in Italia

Come sottolinea il quotidiano iberico, però, la Juve intenderebbe acquisirne il cartellino con tanto di proposta d’ingaggio da 4-5 milioni sul tavolo per convincere Ceballos. L’Arsenal dal canto suo vorrebbe tenerlo ad Emirates ancora un anno, mentre nell’elenco delle pretendenti figurano anche Betis e Valencia. Il centrocampista vorrebbe restare nella Liga, ma il pressing bianconero potrebbe far saltare il banco.