JUVENTUS – Da più di un mese ormai il calcio è fermo. Il coronavirus ha spaventato tutti. L’ultimo ricordo che abbiamo della Juventus è il 2-0 contro l’Inter in uno stadio vuoto. Da quel giorno, furono trovati 3 calciatori bianconeri positivi al virus: Rugani, Matuidi e Dybala.
La quarantena imposta dalla società è terminata ed infatti molti bianconeri (gli stranieri) erano tornati nei loro paesi. 8 calciatori della Juventus, Ronaldo compreso, avevano lasciato l’Italia e si trovavano in quarantena con i loro cari. Ma adesso son pronti a tornare, c’è il nuovo piano di ripresa della Serie A.
L’emergenza coronavirus non lascia tregua al paese e le misure restrittive sono state prolungate fino al 3 maggio. Discorso che vale anche per il calcio, gli allenamenti non ripartiranno prima di quella data. Ma la Juventus non vuole farsi trovare impreparata.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, Rugani verso l’addio: spunta un nuovo club
Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, i bianconeri hanno richiamato in Italia tutti gli stranieri partiti per fare ritorno ai propri paesi d’origine. L’intenzione è avere tutti a Torino entro l’inizio della prossima settimana. Dunque, rientreranno in Italia nelle prossime ore i vari Cristiano Ronaldo, Higuain, Pjanic, Khedira, Douglas Costa, Alex Sandro, Szczesny e Rabiot.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…