JUVENTUS – Da più di un mese ormai il calcio è fermo. Il coronavirus ha spaventato tutti. L’ultimo ricordo che abbiamo della Juventus è il 2-0 contro l’Inter in uno stadio vuoto. Da quel giorno, furono trovati 3 calciatori bianconeri positivi al virus: Rugani, Matuidi e Dybala.
La quarantena imposta dalla società è terminata ed infatti molti bianconeri (gli stranieri) erano tornati nei loro paesi. 8 calciatori della Juventus, Ronaldo compreso, avevano lasciato l’Italia e si trovavano in quarantena con i loro cari. Ma adesso son pronti a tornare, c’è il nuovo piano di ripresa della Serie A.
Juventus, tornano gli stranieri: ecco quando
L’emergenza coronavirus non lascia tregua al paese e le misure restrittive sono state prolungate fino al 3 maggio. Discorso che vale anche per il calcio, gli allenamenti non ripartiranno prima di quella data. Ma la Juventus non vuole farsi trovare impreparata.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, Rugani verso l’addio: spunta un nuovo club
Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, i bianconeri hanno richiamato in Italia tutti gli stranieri partiti per fare ritorno ai propri paesi d’origine. L’intenzione è avere tutti a Torino entro l’inizio della prossima settimana. Dunque, rientreranno in Italia nelle prossime ore i vari Cristiano Ronaldo, Higuain, Pjanic, Khedira, Douglas Costa, Alex Sandro, Szczesny e Rabiot.