Kantè Juventus, la conferma: “Sarri farebbe carte false per averlo”

KANTè JUVENTUS – Nelle ultime settimane tiene banco il futuro di Maurizio Sarri alla Juventus. La sua prima stagione alla Juve, di certo non può essere giudicata a pieno visto come è finita. Ma fino a Juventus Inter, si erano visti due lati diversa della vecchia signora.

Una squadra lucida, con possesso palla, tante occasioni e un giropalla rapido, capace di mettere in difficoltà chiunque ed una Juventus affannata, in ritardo e che andava in difficoltà quando veniva pressata. Dunque il lavoro di Sarri si è visto a sprazzi. Sarà colpa dei giocatori non adatti al suo gioco?

Kantè Juventus, Pedullà conferma l’interesse

Il futuro di Maurizio Sarri continua a tenere banco in casa Juventus. Quale sarà il futuro del tecnico bianconero? Difficile dirlo in una situazione come questa, ma, nonostante le continue voci di un addio, sembrerebbe che alla fine la soluzione sarebbe la permanenza. A parlarne è stato il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà.

Leggi anche: Castrovilli Juventus, trattativa fattibile: Paratici ha un piano

Maurizio Sarri, con ogni probabilità, resterà sulla panchina della Vecchia Signora. Per quello che concerne il calciomercato, il coach di Figline Valdarno farebbe carte false solo per un calciatore. Mi riferisco al centrocampista del Chelsea Kanté. I due hanno lavorato insieme nel corso dell’avventura dell’allenatore in Inghilterra. Sono convinto che nella prossima sessione di calciomercato arriveranno giocatori più funzionali al modo di giocatori di Sarri”, queste le sue parole. Insomma, non resta che attendere cosa accadrà. Il centrocampista francese potrebbe essere il grosso colpo della prossima estate