CORONAVIRUS JUVENTUS – Il coronavirus continua a spaventare il mondo. Tutto lo sport è fermo e nel calcio si contano già diversi contagi. In serie A il primo fu Rugani, successivamente ci furono altri casi.
A Torino la Juventus ha avuto 3 casi: Rugani appunto, Matuidi e Dybala. Il resto della rosa per fortuna non ha avuto problemi, infatti molti son tornati nel loro paese per passare la quarantena.
La Juventus è stata tra le squadre colpite dal coronavirus, con le positività di Daniele Rugani, Blaise Matuidi e Paulo Dybala. La battaglia per sconfiggere il virus da parte dei tre calciatori non è ancora conclusa anche se non si ci sono state complicazioni. Il difensore italiano e il centrocampista francese hanno effettuato nuovi tamponi che purtroppo sono risultati ancora una volta positivi.
Leggi anche: James Rodriguez Juventus, “As” conferma: i bianconeri sul colombiano
L’attaccante argentino, che sta trascorrendo il periodo di quarantena insieme alla fidanzata anche lei contagiata, si sottoporrà ad un nuovo test nei prossimi giorni. Ricordiamo che la positività dell’ex Palermo è stata riscontrata dopo rispetto a Rugani e Matuidi. Al rientro invece del resto della squadra, verranno effettuati nuovi controlli.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…