Coronavirus Juventus, nuovo tampone a Rugani e Matuidi: i risultati

CORONAVIRUS JUVENTUS – Il coronavirus continua a spaventare il mondo. Tutto lo sport è fermo e nel calcio si contano già diversi contagi. In serie A il primo fu Rugani, successivamente ci furono altri casi.

A Torino la Juventus ha avuto 3 casi: Rugani appunto, Matuidi e Dybala. Il resto della rosa per fortuna non ha avuto problemi, infatti molti son tornati nel loro paese per passare la quarantena.

Coronavirus Juventus, nuovi tamponi

La Juventus è stata tra le squadre colpite dal coronavirus, con le positività di Daniele Rugani, Blaise Matuidi e Paulo Dybala. La battaglia per sconfiggere il virus da parte dei tre calciatori non è ancora conclusa anche se non si ci sono state complicazioni. Il difensore italiano e il centrocampista francese hanno effettuato  nuovi tamponi che purtroppo sono risultati ancora una volta positivi.

Leggi anche: James Rodriguez Juventus, “As” conferma: i bianconeri sul colombiano

L’attaccante argentino, che sta trascorrendo il periodo di quarantena insieme alla fidanzata anche lei contagiata, si sottoporrà ad un nuovo test nei prossimi giorni. Ricordiamo che la positività dell’ex Palermo è stata riscontrata dopo rispetto a Rugani e Matuidi. Al rientro invece del resto della squadra, verranno effettuati nuovi controlli.