Guardiola Juventus, nuova indiscrezione: “Sarri in bilico. Pep il favorito”

GUARDIOLA JUVENTUS – In queste settimane di pausa del calcio giocato, causata dall’emergenza Coronavirus, il calciomercato è tornato a esser di attualità. In casa Juventus si pensa quindi al futuro e a possibili rinforzi in vista della prossima stagione.

Ma anche a quale sarà il destino di Maurizio Sarri, che, nonostante il primo posto, sembra restare sempre un po’ in bilico. Torna dunque l’ombra di Pep Guardiola sul tecnico toscano.

Guardiola Juventus, la rivelazione del giornalista

A parlarne è stato Fabio Santini, esperto di calciomercato, nel corso de ‘Il Processo’, in onda su 7 Gold. Questo quanto ha dichiarato: “Mi sono arrivate delle notizie clamorose da Torino su Sarri. Il tecnico, nonostante il primo posto in classifica e l’ottima gara della Juventus contro l’Inter, sembra sempre più lontano dalla Vecchia Signora.

Leggi anche: Mercato Juventus, il Barça offre due calciatori ai bianconeri: i dettagli

Andrea Agnelli sembrava inizialmente intenzionato a confermarlo, ma ora mi giunge la notizia che si stia già pensando già al post Sarri. Sono quattro i nomi sul taccuino della dirigenza bianconera: Pochettino, Zidane, Allegri e Pep Guardiola. Quest’ultimo sembra essere il favorito”. Insomma, un’indiscrezione che ha del clamoroso.