RONALDO JUVENTUS – Ronaldo continua a pensare al suo futuro. Nell’ultimo periodo, nonostante la quarantena dovuta al coronavirus, CR7 si interroga sulla sua permanenza a Torino. Si è aperta la possibilità che il portoghese lasci Torino.
Molto dipenderà da quel che accadrà alla ripresa della stagione ma intanto CR7 starebbe maturando la convinzione che sia arrivato il momento giusto per cambiare squadra, indipendentemente dal cammino dei bianconeri in Champions League.
Cristiano Ronaldo dà il via libera per la sua cessione: è quanto riporta ‘diariogol.com’, secondo cui il fuoriclasse portoghese sarebbe pronto a preparare le valigie e lasciare la Juventus. Una decisione maturata durante le ultime settimane nonostante lo strepitoso rendimento tenuto prima della sospensione del campionato, con la miglior media realizzativa per lui in Italia.
Leggi anche: Juventus, altro affare a costo zero: sorride Sarri, dribblig e qualità
Così Ronaldo ha dato mandato al suo agente Jorge Mendes di ascoltare eventuali offerte che dovessero arrivare: tra le destinazioni possibili c’è sicuramente il PSG e proprio la destinazione parigina sarebbe la preferita da Georgina Rodriguez che vede nel trasferimento in Francia la possibilità di dare un ulteriore spinta alla sua carriera. Da scartare, invece, la possibilità che il portoghese decida per andare a chiudere la carriera allo Sporting CP, mentre per il ritorno al Real Madrid ci sarebbe da rivedere al ribasso le pretese economiche.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…