Juventus, rivelazine: “Sarri traballa”. Torna l’ombra di Zidane e Guardiola

JUVENTUS – Brutte notizie per Maurizio Sarri.L’emergenza coronavirus ha congelato il campionato di calcio in tutta Europa e con essi anche la posizione di molti allenatori.

E’ il caso di Maurizio Sarri, messo in discussione dopo la sconfitta nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Lione, ma che sembra molto più saldo a seguito della vittoria nel derby d’Italia contro l’Inter che ha riportato la Juventus in testa alla classifica di Serie A prima dell’interruzione disposta dal Governo.

Juventus, Sarri verso l’addio a fine stagione?

In attesa di capire se e quando potrà ripartire la stagione 2019-20, però, arriva un annuncio che sorprende tutto il mondo Juve e che arriva dal noto giornalista sportivo Franco Melli: “Sarri traballa, la sua posizione traballa. Io non posso sapere quando inizierà il prossimo campionato, ma a quanto mi dicono probabilmente non ci sarà lui sulla panchina della Juventus”.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, indiscrezione bomba: CR7 verso l’addio, ha detto si

Da Pochettino Guardiola passando per Zidane, fino al clamoroso ritorno di Allegri: le voci sulla panchina bianconera sono destinate a riaccendersi. Il sogno resta Guardiola, quello più fattibile probabilmente Zidane, affezionato alla Juve ed ha un ottimo rapporto col presidente Agnelli. Per Sarri sarà una lunga estate.