Mercato Juventus, “Don Balòn”: CR7 vuole a Torino il calciatore del Barça

MERCATO JUVENTUS –  Paratici continua a lavorare, anche da casa, per rinforzare la Juventus. Uno dei reparti da “ritoccare” è quello della difesa. Demiral e De Ligt sono il futuro, ma serve un nome forte da portare a Torino.

Tra i canditdati, dalla Spagna, emerge un nome nuovo. Quello del centrale francese del Barcellona, Umtiti. Dalla Spagna arrivano voci certe che lo vorrebbero a Torino, colpo approvato anche da Cristiano Ronaldo.

Mercato Juventus, Ronaldo chiama Umtiti

Futuro in Italia per Umtiti quindi? Secondo ‘Don Balon’ il difensore francese, tutt’altro che intoccabile per il Barcellona, è molto stimato da Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese, scrive il portale spagnolo, lo vuole alla Juventus che nel prossimo calciomercato sarà chiamata a rinforzare anche il reparto arretrato.

Leggi anche: Mercato Juventus, novo nome per la mediana: ecco la strategia di Paratici

Il Campione del Mondo 2018 è stato pure di recente accostato all’Inter, mentre in Inghilterra lo accostato spesso e volentieri a Manchester United e Arsenal. Il club blaugrana è disposto a lasciarlo partire, ma stando ad alcune fonti il prezzo del suo cartellino sarebbe molto alto: parliamo di circa 60 milioni di euro. Per ‘Don Balon’ il suo eventuale trasferimento alla Juve di CR7 sarebbe come un ‘tradimento’ nei versi del suo attuale capitano Leo Messi, arcirivale del numero 7 bianconero.