Mercato Juventus, linea azzurra: via De Sciglio dentro il giovane italiano

MERCATO JUVENTUS – Il futuro di De Sciglio sembra ben delineato. Vicino all’addio a gennaio, quando il PSG lo aveva cercato, adesso potrebbe partire realmente a fine stagione. In casa Juventus, Luca Pellegrini (attualmente al Cagliari in prestito) potrebbe essere la soluzione.

Il futuro di Luca Pellegrini alla Juventus potrebbe essere più vicino di quanto si potesse immaginare. Dunque la partenza di De Sciglio potrebbe segnare un cambio di generazione.

Mercato Juventus, via De Sciglio dentro Pellegrini

Una possibile partenza in difesa però potrebbe dare l’assist al giovane ex Roma per giocarsi la sua chance importante nel club campione d’Italia in carica. Come riportato ‘La Gazzetta dello Sport‘ infatti la posizione di Mattia DeSciglio rimane pericolosamente in bilico.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Bentancur nel mirino di un top club spagnolo

Con Sarri non c’è lo stesso feeling che c’era con Allegri e quindi in estate potrebbero riaprirsi i discorsi con il Psg o altri club interessati. In caso di partenza del laterale italiano, dunque, la soluzione per la Juventus come vice Alex Sandro sulla sinistra potrebbe essere in casa, ovvero con il giovane Pellegrini che di rientro dal prestito al Cagliari potrebbe restare alla base per crescere alle spalle di grandi campioni.