Mercato Juventus, Gabriel Jesus a Torino? Paratici pensa ad uno scambio

MERCATO JUVENTUS – Nelle ultime settimane, anche se il virus ha bloccato tutto il mondo dello sport, si parla solo del futuro nuovo numero 9 bianconero. Nella lista di Paratici ci sono diversi profili giovani e forti.

Mauro Icardi, quello più fattibile per prezzo e volontà del calciatore, Harry Kane, costoso talento del Tottenham e Gabriel Jesus del City. Juventus e Manchester City, sono in buonissimi rapporti e potrebbero imbastire uno scambio.

Mercato Juventus, Douglas Costa per Gabriel Jesus

Il calciomercato sarà senza alcun dubbio condizionato dall’emergenza creata dal Coronavirus. Ed è probabilmente per questo che si punterà molto su scambi. Ed è proprio ciò che farà la Juventus. Tanti sono i nomi sul taccuino della dirigenza bianconera. Tra questi c’è senza alcun dubbio quello di Gabriel Jesus. Ma quale potrebbe essere la strategia del club piemontese?

Leggi anche: Pogba Juventus, la rivelazione fa sognare i tifosi: “Ci sono possibilità”

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sports’, la Vecchia Signora potrebbe pensare a proporre come contropartita tecnica Douglas Costa per riuscire ad arrivare all’attaccante brasiliano. D’altronde il bianconero potrebbe interessare all’allenatore degli inglesi Pep Guardiola, che l’ha avuto a disposizione ai tempi del Bayern Monaco. Insomma, l’idea potrebbe diventare concreta. Ora non resta che attendere che cosa accadrà in questi mesi.