Mercato Juventus, Higuain: addio a fine stagione? 3 scenari per il Pipita

MERCATO JUVENTUS – Sembra essere finito il ciclo naturale di Higuain alla Juventus. I bianconeri vogliono rifondare la squadra, per continuare a vincere ed aprire un ciclo di giovani fenomeni iniziato con De Ligt. Higuain per età e valore non è più al centro del progetto perciò tiene banco il suo futuro alla Juventus.

Paratici sta già cercando un nuovo numero 9. I profili più interessanti sono 3 giovani di grande livello: Mauro Icardi, Gabriel Jesus e Harry Kane. Ma Higuain? Andrà via a zero, verrà ceduto o rinnoverà?

Mercato Juventus, il futuro del Pipita

Uno dei temi ‘caldi’ per la Juventus in sede di calciomercato sarà quello legato al futuro di Gonzalo Higuain. Il 32enne attaccante argentino è in scadenza di contratto nel 2021 con un ingaggio piuttosto importante a 7,5 milioni di euro.

Leggi anche: Pogba Juventus, si può fare: lo United propone uno scambio assurdo

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, sono tre le ipotesi per il futuro dell’ex Napoli e Milan: la più probabile è la permanenza senza rinnovo, con l’addio nel 2021 per far ritorno al River Plate. Possibile anche il rinnovo di un anno con l’ingaggio spalmato fino al 2022, mentre rimane complicata l’ipotesi di una cessione in estate. Il futuro di Higuain è ancora tutto da scrivere.

Gestione cookie