Matuidi Juventus, clamoroso retroscena: rinnovo ufficializzato a Febbraio

MATUIDI JUVENTUS – S è parlato tanto del futuro di Blaise Matuidi. Sembrava pronto a lasciare il club a zero a fine stagione ma la Juventus voleva rinnovare ancora un anno per non perderlo a parametro zero.

Il francese, a quanto pare, ha già esteso il suo contratto con i bianconeri per un’altra stagione. Anche se tutto ciò fino ad adesso non era mai saltato fuori. L’ex PSG nonostante il rinnovo potrebbe comunque partire a fine stagione.

Matuidi Juventus, rinnovo segreto

Blaise Matuidi adesso è ancora in quarantena per via della positività al COVID 19. Il francese e la Juventus insieme per un altro anno: il centrocampista francese e il club bianconero hanno esteso il loro accordo, precedentemente in scadenza a giugno, di un’altra stagione.

Leggi anche: Pogba Juventus, si può fare: lo United propone uno scambio assurdo

La notizia, tornata a circolare nelle ultime ora, in realtà era nota da settimane, tanto che se ne trova traccia già nella Relazione finanziaria semestrale pubblicata a fine febbraio 2020: “Nel corso del secondo semestre dell’esercizio 2019/2020 sono stati rinnovati i contratti di prestazione sportiva con i calciatori Wojciech Szczesny fino al 30 giugno 2024 e Blaise Matuidi fino al 30 giugno 2021″.