Mercato Juventus, Paratici sfida l’Inter per il centrocampista italiano

MERCATO JUVENTUS – Come sempre, Paratici continua a cercare profili da Juventus. Il reparto in cui si cerca maggior talento è il centrocampo e nella lista del ds bianconero ci sono diversi profili italiani.

Da Tonali a Zaniolo, passando per Mandragora e Pellegrini della Roma, tutti talenti di grande prospettiva. Ma ad oggi, un nome spicca per possibilità e rapporto qualità prezzo: l’ex Milan, Locatelli.

Mercato Juventus, Locatelli tra Inter e Juve

Come riportato da Calciomercato.it nelle ultime settimane, sull’ex Milan può inserirsi pure la Juventus, con Locatelli da tempi non sospetti seguito dal CFO Paratici. La dirigenza della Continassa resta in ottimi uffici con il Sassuolo, con gli uomini mercato bianconeri sempre sensibili alla nuova linea verde italiana come dimostra l’interesse per i vari Tonali, Castrovilli e Chiesa.

Leggi anche: Griezmann Juventus, occasione dal Barça: due cessioni finanziano il colpo

Locatelli per caratteristiche è un profilo che piace anche a Sarri, con Paratici pronto a studiare un piano per strapparlo alla concorrenza dell’Inter, valutando anche l’opportunità di lasciarlo un’altra stagione in Emilia per fargli completare il percorso di maturazione. Il Sassuolo valuta intorno ai 25 milioni di euro il cartellino del suo gioiello, che oltre a Juve e Inter potrebbe attirare pure l’interesse di qualche big estera nella prossima finestra estiva del calciomercato.