Matuidi Juventus, addio a fine stagione? Due top club sulle sue tracce

MATUIDI JUVENTUS – Paratici prosegue con una linea diretta per rinnovare e ringiovanire la Juventus. Uno dei pilastri degli ultimi anni potrebbe lasciare Torino a fine stagione, nonostante il prolungamento contrattuale di un anno.

Stiamo parlando di Blaise Matuidi. Un polmone a centrocampo, capace di piombarsi su qualsiasi pallone passi nel suo radar, eppure per età e tipo di calcio che serve alla squadra, sarebbe il primo sulla lista dei partenti.

Matuidi Juventus, addio certo?

Il contratto del francese con i bianconeri scadrà nel giugno del 2021 ed è per questo che molti dubbi iniziano a sorgere. Le strade sembrerebbero essere soltanto due: rinnovo o cessione. L’ipotesi di un addio, nonostante la stima di Sarri e i tanti minuti giocati in questa stagione non può essere esclusa del tutto.

Leggi anche: Mercato Juventus, Paratici rivuole l’ex bianconero: colpo da 26 milioni

Il mediano classe 1987 della nazionale transalpina, come riportato da ‘Calciomercato.it’ potrebbe così finire sul mercato. Su di lui ci sarebbe l’interesse di Tottenham e Psg. Tutto però è ancora nelle mani della società piemontese, che, in poco tempo, dovrebbe decidere il da farsi. La palla quindi passerebbe a Fabio Paratici. Rinnovo o cessione? Del futuro al momento non v’è certezza.