Hakimi Juventus, sfida tra Chelsea e Juve: Paratici pronto all’assalto

HAKIMI JUVENTUS – Paratici, anche da casa, continua a monitorare i talenti di tutta Europa. Ruolo in cui la Juventus vorrebbe migliorare qualcosa è certamente il terzino destro. Tanti i nomi nel mirino, ma uno su tutti al momento spicca per qualità e maturità: Hakimi del Borussia Dortmund.

Dall’estate del 2018 in forza al Borussia Dortmund (prestito biennale), Achraf Hakimi in questa annata ha vissuto quella che è probabilmente la stagione della sua definitiva consacrazione e la cosa non è passata inosservata in casa Juventus.

Hakimi Juventus, le ultimissime sul marocchino

Nel corso di questa stagione si è ritagliato un ruolo di titolare inamovibile, totalizzando ben 37 presenze tra Bundesliga e Coppe, 8 delle quali in Champions League, torneo nel quale ha realizzato ben 4 reti, due delle quali contro l’Inter, numeri davvero impressionanti. Hakimi a fine stagione tornerà al Real Madrid ma, come riportato dal Corriere dello Sport, non è detto che il club blanco voglia puntare definitivamente su di lui.

Leggi anche: Mercato Juventus, Paratici rivuole l’ex bianconero: colpo da 26 milioni

Per questo motivo sono diverse le società che stanno monitorando la situazione e tra di essere c’è appunto anche la Juventus. Paratici potrebbe contattare l’entourage del calciatore proprio nelle prossime settimane, anche se dalla Premier il Chelsea proverà a portarlo a Londra.