Cessioni Juventus, 5 addii: ecco quanto incasseranno i bianconeri

CESSIONI JUVENTUS- Non solo campagna acquisti, la Juventus valuterà attentamente anche il capitolo cessioni in vista della prossima sessione di mercato estiva. 5 cessioni illustri per cercare di finanziare il prossimo mercato.

Higuain potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta cash da circa 25-28 milioni di euro, cifra che consentirebbe a Paratici di far cassa e liberarsi dell’oneroso stipendio dell’attaccante argentino.

Cessioni Juventus, Pjanic verso il PSG

Pjanic potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta cash da circa 80 milioni di euro, cifra che il Psg potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia per cercare di convincere la Juve a dire sì all’addio del centrocampista bosniaco.

Leggi anche:Ripresa Serie A, clamoroso Tommasi: “La stagione potrebbe essere finita”

Occhio anche ai possibili addii di Bernardeschi, Bonucci e Douglas Costa: il primo piace al Milan e al Barcellona e ha una valutazione di circa 35 milioni. Bonucci piace al City di Guardiola, 30 milioni la valutazione. Infine, Douglas Costa potrebbe lasciare Torino per 45 milioni di euro. 5 Cessioni per cercare di finanziare il nuovo mercato in entrata, con Tonali e Pogba prime scelte per il nuovo centrocampo.