Juventus, Buffon e Chiellini eterni bianconeri: pronto il rinnovo

JUVENTUS – L’emergenza sanitaria del coronavirus ha di fatto bloccato la Serie A e non solo. Anche gli Europei di calcio sono slittati al 2021 ma le ripercussioni potrebbero riguardare anche il calciomercato e il futuro di diversi giocatori.

Tra questi anche Buffon Chiellini: tutto quello che sta accadendo nelle ultime settimane infatti può avere un effetto determinante sul futuro dei due pilastri della Juventus.

Juventus, prove di rinnovo per Buffone Chiellini

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ infatti Buffon ha dimostrato, quando è stato chiamato in causa da Sarri, di poter dare ancora tanto alla causa bianconera e vuole chiudere la propria carriera come si deve. Giocando e ritirandosi davanti ai suoi tifosi.

Leggi anche: Mercato Juventus, intrigo col City: sul piatto Bonucci e Gabriel Jesus

Discorso analogo ma leggermente diverso per l’altro giocatore bianconero in scadenza. Non uno qualunque, ma il capitano Giorgio Chiellini. Capitano della Juventus ma anche della Nazionale azzurra di Roberto Mancini. Chiellini rinnoverà per giocarsi l’Europeo nel 2021 e per cercare di alzare con la ‘Vecchia Signora’ la tanto desiderata Champions League.