Douglas Costa Juventus: “Stipendi? Non biasimo la società. Tornerò il…”

DOUGLAS COSTA JUVENTUS – Torna a parlare un calciatore bianconero, dopo Dybala nei giorni scorsi, è toccato a Douglas Costa dal Brasile. L’ex Bayern ha parlato del momento in Italia e del taglio degli stipendi.

Douglas Costa si trova in Brasile, dopo aver lasciato l’Italia per andare a trovare la figlia e trascorrere questo difficile periodo in patria. Ai microfoni di ‘Esporte Interativo’, Douglas Costa ha rilasciato una intervista, cominciando a parlare prima di tutto del taglio degli stipendi alla Juventus.

Douglas Costa Juventus, le parole del brasiliano

Ecco le sue parole: “Parlare di stipendi è sempre complicato, perché è ovvio che quando dici ad un giocatore di rinunciare allo stipendio lui faccia delle complicazioni. Però noi sapevamo che tutto sarebbe potuto peggiorare per via del coronavirus, abbiamo parlato con tutto il resto della squadra, sapevamo che la situazione avrebbe compromesso i nostri guadagna.

Leggi anche: Mercato Juventus, intrigo col City: sul piatto Bonucci e Gabriel Jesus

D’altronde non biasimo la Juventus, mica è responsabile del virus o sapevano che sarebbe successa questa cosa”. Infine ha aggiunto, sul suo ritorno in Italia: “Pensavo di tornare il 3 aprile in Italia ma ho parlato con Chiellini e mi ha detto che ancora non è ora di ricominciare. Se tutto va bene tornerò tra il 15 ed il 20 aprile”.